EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Buon compleanno RPG Italia!

Buon compleanno RPG Italia!

Sono trascorsi ormai 10 anni da quando RPG Italia ha aperto i battenti: nato come sito dedicato ad Oblivion, ben presto il portale si è ampliato fino ad occuparsi di tutti i più importanti RPG per PC del panorama internazionale, diventando un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere (e chi è curioso di approfondire può dare un’occhiata al nostro primo editoriale).
Nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata davvero molta, e quella che vedete adesso è solo l’ultima versione di una serie innumerevole di aggiornamenti che hanno permesso al nostro sito di rimanere sempre al passo coi tempi (a proposito, se apprezzate il nuovo forum perché non fate una donazione per aiutarci con i costi di gestione?).

Dato il traguardo estremamente importante – molto raro per un portale amatoriale – vogliamo festeggiare queste 10 candeline coinvolgendo gli utenti in una serie di eventi, il primo del quale avrà luogo domenica prossima e consisterà in un live su Twitch del nostro mitico Matteum Primo, che domenica intorno alle ore 16:00 si diletterà a giocare a Deus Ex Human Revolution in vista del nuovo titolo della saga, di imminente uscita, sul suo canale Twitch.

Restate sintonizzati, perché a breve verrà fatto un altro annuncio “goloso” che non vi conviene perdere!

2016-08-19T12:29:49+02:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).

Commenta