EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • 14 minuti di gameplay di The Surge dalla Gamescom

14 minuti di gameplay di The Surge dalla Gamescom

In occasione della Gamescom 2016 Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video di gameplay di The Surge, action-RPG fantascientifico di Deck 13. Il video, della durata di ben 14 minuti, contiene sequenze in parte già viste durante l’E3, ma le rivisita in modo più approfondito. I temi principali sono il sistema di combattimento, le armi e il crafting, elementi d’importanza fondamentale per il gioco.

“Essendo dotati di un’exo-suit CREO avanzata, trovare un equilibrio tra i vostri poteri essenziali e gli impianti e i potenziamenti dell’exo-suit vi permetterà di specializzarvi in un’ampia varietà di stili di combattimento, grazie alle combinazioni quasi infinite di add-on e dozzine di armi recuperate nel complesso industriale CREO” si legge nella descrizione del filmato. “Regolate la vostra attrezzatura per adeguarla al vostro stile di gioco e per affrontare meglio la sfida che avete davanti. I livelli della Metroidvania si estendono man mano che i poteri crescono, permettendovi di sovraccaricare porte prima troppo forti per essere danneggiate dalla vostra suit e aprendo nuove vie da esplorare. La struttura CREO è vasta, e se volete trovare e costruire il miglior equipaggiamento e le migliori armi dovrete esplorare ogni area per trovare oggetti segreti e nascosti.”

“The Surge presenta meccaniche di combattimento innovative, che permettono di mirare a precise parti del corpo e di smontare gli add-on dell’exo-suit e le armi che si vogliono ottenere” continua la presentazione, passando agli oggetti che hanno un ruolo chiave nel combattimento. “Raccogliendo residui tecnologici e progetti, sarete in grado di tornare al Centro Operativo per aumentare di livello e costruire nuovi add-on e armi per l’exo-suit. I più potenti di questi si possono ottenere dai grandi boss industriali presenti nel mondo di gioco. La maggior parte di ciò che incontrerete in The Surge non è stato ideato per uccidervi e molti degli oggetti che recupererete e costruirete non sono destinati al combattimento. Tuttavia, la combinazione tra la resistenza dell’exo-suit e la tecnologia del prossimo futuro realizzata dalla CREO fa sì che qualsiasi cosa possa essere utilizzata come un’arma letale per procedere più in profondità nella struttura.”

The Surge è previsto per il 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Che impressione vi hanno fatto il sistema di crafting e le meccaniche di combattimento?

 

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:06+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta