EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077: CD Projekt in cerca di un producer

Cyberpunk 2077: CD Projekt in cerca di un producer

Con l’annuncio ufficiale di un’edizione

GOTY per The Witcher 3: Wild Hunt e quindi della fine del supporto degli sviluppatori per il gioco di ruolo dedicato allo strigo, CD Projekt RED è finalmente pronta a lanciarsi nel suo nuovo, ambizioso titolo: Cyberpunk 2077. I lavori, tuttavia, sembrano essere decisamente lunghi, particolare sottolineato dalla totale assenza di alcun annuncio legato all’action RPG durante l’E3 2016 (il team di sviluppo polacco era tuttavia presente, il quale ha annunciato il videogioco di carte Gwent), senza contare il fatto che la stessa CD Projekt RED stia cercando personale per portare avanti lo sviluppo.

L’action RPG fantascientifico si prospetta quindi un progetto decisamente complesso, presumibilmente capace di allungare all’inverosimile i tempi di sviluppo, tant’è che il team polacco sta ancora cercando un producer per il gioco. Secondo i dati forniti dalla stessa CD Projekt, il potenziale producer dovrà avere almeno 2 anni d’esperienza in campo film o videogiochi tripla A e che sia in grado di assumersi la responsabilità quotidiana della gestione dei vari aspetti della produzione.

Inoltre, CD Projekt intende anche offrire un “pacchetto di trasferimento completo” per il candidato ideale che dovrà spostarsi in Polonia, con tanto di lezioni in lingua polacca. Sebbene queste credenziali indichino quanto seriamente la società stia proseguendo nello sviluppo del titolo, la notizia non fa che confermare quanto embrionale sia lo stato di Cyberpunk 2077 attualmente. Non ci resta che aspettare per raccogliere ulteriori informazioni, alla prossima!

Fonti: Multiplayer.it

2016-11-27T11:26:14+01:00

Commenta