EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance all’E3 2016

Kingdom Come: Deliverance all’E3 2016

Tobi Stolz-Zwilling, PR Manager di Warhorse Studios, è volato fino a Los Angeles per parlare dell’ARPG medievale attualmente in sviluppo presso il proprio team ceco.

Durante la conferenza tenuta ieri da Gamespot, all’E3 2016, Tobi ha illustrato gli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, come l’intenzione di far percepire ai giocatori l’accurata e fedele ricostruzione storica della Boemia del XV secolo, attraverso i costumi, gli ambienti, le vicende e gli scontri all’arma bianca; la formula utilizzata da Warhorse, “Dungeons & No Dragons”, riassume appieno le intenzioni degli sviluppatori.

Non solo. Il PR Manager ha anche mostrato un lungo video del gameplay in cui si può vedere quello che sembra il logorio della armature, la personalizzazione del proprio destriero e un’inedita location completa di monastero (tutt’ora visitabile in Repubblica Ceca).

Buona visione.

Fonte: Twitter[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

2016-11-27T11:26:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta