EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss- The gaming army

Hard to be a Boss- The gaming army

Tutto il mondo è paese, si sa.

E di giocatori in questo paesone di 7 miliardi di abitanti ce ne sono quanti ne volete. Potremmo dire un esercito. Ma anche tra gli eserciti veri ci sono dei giocatori incalliti, ma quando quasi tutto l’esercito è formato da quest’ultimi beh…può essere un problema.

Lo ha scoperto a sue spese il povero Re del regno del Nord. Una guerra incombe e lui si trova senza un esercito per difendersi. Per fortuna anche il nostro Boss sta bellamente perdendo tempo, dopo l’uscita di Blood and Wine la sua campagna militare ha subito un piccolo rallentamento.

The Gaming army

2016-11-27T11:26:25+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

5 Commenti

  1. Maraichux 11 Giugno 2016, 9:58

    Grazie 😀 tra un po’ torna il Boss, promesso!

Commenta