EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077 non è previsto all’E3

Cyberpunk 2077 non è previsto all’E3

Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Project RED, ha confidato che il gioco Cyberpunk 2077 non verrà mostrato all’E3 di quest’anno.

Durante un’intervista alla conferenza polacca Digital Dragons, Marcin ha infatti confermato che CD Project RED potrebbe mostrare qualcosa, ma non legato a Cybepunk 2077, su cui lo studio avrebbe ancora molto da lavorare.

Più probabilmente, la SH polacca potrebbe presentare un nuovo progetto, una tipologia di videogioco nuova per CD Project RED, di cui ancora nulla è dato sapere per certo, ma che Iwinski spera di poter rivelare all’E3.

Alla domanda se questo progetto avrà a che fare con The Witcher, Marcin è stato molto vago, con un “il tempo lo dirà”.

CD Project RED è consapevole delle aspettative molto alte per Cyberpunk 2077, e Iwinsky preferisce non divulgare particolari riguardanti il gioco, almeno fino a quando lo studio non avrà qualcosa di concreto da mostrare.

L’assenza del gioco all’E3 suggerisce però che difficilmente potrà uscire per il 2017, ma questo progetto diventerà il fulcro dell’attività di CD Project RED non appena sarà uscita, ormai tra pochi giorni, l’espansione di The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine.

Fonte: Eurogamer. net

2016-05-28T14:32:23+02:00

Commenta