EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance celebra Carlo IV

Il nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance celebra Carlo IV

Il 14 maggio è caduto il settecentesimo anniversario della nascita di Carlo IV, re di Boemia e imperatore del Sacro Romano Impero (14 maggio 1316 – 29 Novembre 1378). Dopo la sua morte, il figlio Venceslao non riuscì a dimostrarsi un degno erede del padre e i suoi territori attraversarono un’era di caos e violenza. Ed è proprio in questo periodo che è ambientata la storia dell’action-RPG medievale Kingdom Come: Deliverance.

Per celebrare il 700° compleanno del sovrano, così vicino alla trama del gioco, Warhorse Studios ha realizzato un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance. Il video illustra il contesto storico in cui si sviluppano le vicende del titolo e mostra qualche sequenza di gioco.

Un buon modo per vedere qualche scena inedita del gioco e al tempo stesso ripassare un po’ di storia, non credete?

2016-11-27T11:26:34+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta