EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner Saga 2 uscirà a luglio su console

The Banner Saga 2 uscirà a luglio su console

Dopo essere uscito su PC e aver ottenuto un grande successo di critica, The Banner Saga 2 si appresta ad arrivare anche su console. Il secondo capitolo della serie strategica di Stoic uscirà su Xbox One e PlayStation 4 il 26 luglio.

“Siamo felici di essere riusciti a organizzare una tabella di marcia in cui la versione console di The Banner Saga 2 potesse uscire poco dopo la versione PC” ha dichiarato il direttore tecnico di Stoic John Watson. “Anche se sono state le dimensioni del nostro team a determinare quello che abbiamo potuto fare con il primo lancio, sappiamo che un’attesa di due anni per il sequel non è accettabile, così abbiamo lavorato molto duramente per assicurarci che i giocatori che possiedono una console potessero continuare il loro viaggio in tempi ragionevoli. Il nostro obiettivo per The Banner Saga 3 è un lancio simultaneo su tutte le piattaforme.”

Nel caso vi foste persi l’uscita di questo singolare RPG a turni, vi lasciamo al suggestivo trailer di lancio.

 

Fonte: Eurogamer.net

2016-11-27T11:26:37+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta