EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ELEX - Piranha Bytes

    Elex: rivelati nuovi screenshot

Elex: rivelati nuovi screenshot

Il team di sviluppo tedesco Piranha Bytes è sicuramente uno dei più longevi dell’intera industria videoludica, padre della coraggiosa serie Gothic e della più attuale trilogia Risen.

Conclusa quest’ultima saga con Risen 3, gli sviluppatori si sono subito gettati a capofitto nella loro nuovissima IP: Elex, action-RPG post-apocalittico fantascientifico nel quale (come consuetudine dei titoli Piranha) dovremo fare di tutto per sopravvivere in un mondo ostico che, per la maggior parte del tempo, ci vuole morti.

Proprio ultimamente vi abbiamo segnalato il primo video gameplay del titolo, mentre quest’oggi vi segnaliamo una carrellata di screenshot completamente inediti per il titolo, buona visione!

Nonostante il dettaglio grafico non possa sembrare eccellente come molti titoli recenti ci stanno abituando a vedere, Elex gode di una direzione artistica di tutto rispetto che non sfigura davanti ai mostri sacri del genere, senza contare il fattore artigianale che da sempre gli sviluppatori ripongono nei suoi titoli.

Fonti: RPGWatch

 

 

 

2016-04-28T21:55:00+02:00

Commenta