EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Blood and Wine si mostra in nuove immagini

The Witcher 3: Blood and Wine si mostra in nuove immagini

Dopo una miriade di passate

indiscrezioni sulla data di uscita di Blood and Wine, il piccolo spiraglio aperto dall’averne svelato da parte di CD Projekt la
cover artwork ufficiale sembra che abbia dato inizio al rilascio costante di nuovo materiale sull’attesa espansione.

Infatti gli sviluppatori polacchi hanno pochi istanti fa pubblicato cinque screenshot inediti, che mostrano un piccolo spiraglio delle avventure che attenderanno i giocatori tra le valli e i vigneti della regione di Toussaint.

“Posso già dirvi che Blood and Wine è caratterizzata da una storia affascinante.” Ha dichiarato Marcin Momot per l’occasione. Aggiungendo: “Toussaint, il nuovo reame che abbiamo creato per l’espansione, è diverso da qualsiasi cosa avete visto in Wild Hunt.” Anche se un non-so-ché di familiare è presente. Cioè “qualcosa di realmente oscuro che si cela sotto tutto quanto.”

Andando ad analizzare brevemente le immagini rilasciate si possono notare oltre agli splendidi ed inediti paesaggi, anche nuovi nemici e personaggi. Dalle descrittive degli screenshot invece abbiamo potuto catturare il nome delle mostruose new entry, ovvero gli Scolopendromorph “difficili da uccidere, quanto lo è pronunciarne il nome”; e quello di una delle quattro figure femminili che potrete vedere nell’immagine di copertina: Anna Henrietta.

Il comunicato stampa di CD Projekt si conclude attraverso le parole del community manager, il quale ha dichiarato che nuove informazioni su Blood and Wine saranno rilasciate a maggio.

 

2016-11-27T11:26:49+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta