EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 sarà all’altezza di The Witcher 3

Cyberpunk 2077 sarà all’altezza di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt è stato il protagonista indiscusso del 2015, ottenendo 

più di 800 riconoscimenti e raggiungendo il
maggior numero di premi Game of the Year di sempre. Ma il successo del titolo rappresenta anche una sfida per CD Projekt RED, che con Cyberpunk 2077 dovrà provare di essere all’altezza del suo capolavoro.

In un’intervista con GameSpot tenuta durante la GDC 2016, il CEO di CD Projekt Marcin Iwinski ha promesso grandi cose per l’action-RPG in sviluppo. “Al momento abbiamo il successo di The Witcher 3, le persone l’hanno giocato e l’hanno amato. Quindi c’è una responsabilità ancora maggiore” ha dichiarato. “Il fatto che The Witcher 3 sia stato accolto così bene ci permette di essere ancora più ambiziosi con Cyberpunk 2077. Ora sta a noi arrivare fin lì. La prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 vi mostreremo qualcosa e sarà fottutamente grandioso.”

Il team di sviluppo è molto felice di spostarsi su Cyberpunk, perché offre una serie di nuove dinamiche e di nuove soluzioni di gameplay, basate su armi da fuoco, mutanti e impianti cibernetici. “La gente si aspetta qualcosa di davvero fantastico ed è nostro dovere impegnarci per realizzarlo.”

Anche se le informazioni rilasciate finora sono poche e nemmeno all’E3 saranno mostrati nuovi contenuti, le aspettative per il gioco sono già altissime. Non ci resta che sperare che CD Projekt sappia mantenere le sue promesse.

 

Fonte: Gaming Bolt

2016-11-27T11:27:03+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta