EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt

    The Witcher 3: Wild Hunt ha superato gli 800 riconoscimenti

The Witcher 3: Wild Hunt ha superato gli 800 riconoscimenti

The Witcher 3: Wild Hunt è senz’altro uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni. Infatti oltre alla sua grafica mozzafiato, la vastità di contenuti che tuttavia non vengono quasi mai generalizzati e la profonda e curata storia, che si è allargata con il DLC Herats of Stone e si svilupperà ulteriormente, forse già dal mese di aprile, con l’atteso Blood and Wine, l’ARPG di CD Projekt RED ha avuto anche due prestigiosi riconoscimenti agli scorsi The Games Awards: Best RPG e Game of the Year. Senza contare il trionfo ai recenti oscar italiani legati ai videogame del Drago D’Oro.

Nonostante ciò, si stenta quasi a credere che i riconoscimenti totali accumulati dal terzo The Witcher fino a ora superino la bellezza degli 800.
CD Projekt ha svelato tale sorprendente e incredibile traguardo rispondendo, attraverso un cinguettio, alla curiosità di un fan.

Voi cosa ne pensate, li merita tutti? Avete già letto i contenuti cancellati da questo pluripremiato ARPG?

Fonte: Segment Next

2016-03-15T19:24:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta