EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • In arrivo la beta di Kingdom Come: Deliverance, intanto ecco il video update 13

In arrivo la beta di Kingdom Come: Deliverance, intanto ecco il video update 13

L’uscita ufficiale dell’attesa versione beta di Kingdom Come: Deliverance sembra essere arrivata. Il communty manager di Warhorse Studios ha infatti dichiarato all’interno del forum dedicato all’ARPG medievale, che “dovrebbe essere rilasciata nella giornata di oggi”.

Con l’uscita della beta si potranno vedere e giocare, per i backer, alcune delle

chiave che caratterizzeranno la versione finale di Kingdom Come, come gli assedi, la musica adattativa, nuove tipologie di armi oltre alla spada e alcune parti della trama di gioco.
Insieme a nuove aree della mappa, all’introduzione del fedele compagno canino, il sistema dei crimini, quello meteorologico e dell’illuminazione, rifinita, in-game.

Nell’attesa vi proponiamo il nuovo video update numero 13 pubblicato dalla software house ceca e non propriamente dedicato alla versione beta, ma agli specialisti che hanno realizzato attraverso le motion capture lo stile di combattimento di Kingdom Come: Deliverance.

I due principali maestri di arti marziali medievali che hanno realizzato tutto ciò, Petr Nůsek di ARGO agency e Robert Waschka di Dům rytířských cností, hanno ribadito di aver raggiunto nel sistema di combattimento dell’ARPG il perfetto equilibrio tra realtà e un’esperienza di gioco piacevole.

In conclusione alcune testate giornalistiche come Polygon e canali YouTube come “GameTube“, hanno già pubblicato i loro video dedicati alla versione beta di Kingdom Come, mostrando di conseguenza svariati minuti di gioco inediti.

Avete già visto la corposa galleria di

immagini e artwork provenienti dalla beta?

Fonte: Forum.kingdomcomerpg ; Twitter

2016-11-27T11:27:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta