EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tante immagini dalla versione beta di Kingdom Come: Deliverance

Tante immagini dalla versione beta di Kingdom Come: Deliverance

La testa giornalistica tedesca PCGames.de ha pubblicato qualche tempo fa, all’intero del proprio speciale dedicato alla versione beta di Kingdom Come: Deliverance, una miriade d’immagini e artwork inediti dell’ultima fatica di Warhorse Studios.

La fortunata redazione ha infatti avuto modo di provare in anteprima quest’attesa versione, disponibile per i backer molto probabilmente all’inizio dell’estate, negli studi di sviluppo di Praga.

Nelle immagini si possono notare, oltre agli splendidi paesaggi medievali, anche qualche scontro con spada e scudo, gli approcci furtivi, qualche scena magari che ritrae degli spezzoni della trama, che sarà rigorosamente storica e legata alla guerra civile del regno di Boemia, insieme alla mappa di gioco in cui sono evidenziate le aree esplorabili nella tech alfa e quelle che lo saranno nella beta.

Ma bando alle ciance, buona visione!

Ve la sentite di rilasciare qualche commento o siete rimasti senza parole? Avete già ascoltato alcuni dei brani della colonna sonora di Kingdom Come: Deliverance?

Fonte: Forum.kingdomcomerpg

2016-11-27T11:27:13+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta