EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tre inediti screenshot per Edge of Eternity

Tre inediti screenshot per Edge of Eternity

Il gioco di ruolo in stile orientale di Midgar Studios ha fatto tanta strada, soprattutto nel comparto grafico, dalla

presentazione ufficiale del team agli inizi del 2015.

In quell’occasione gli sviluppatori avevano presentato attraverso un video un abbozzato Edge of Eternity, dichiarando che il sistema di combattimento avrebbe preso ispirazione da Final Fantasy VII e che il protagonista avrebbe affrontato le vicende di una storia ramificata e non-lineare in un vasto open world.

Il mondo aperto dovrà essere popolato da NPC e per questo Midgar Studio ha qualche tempo fa pubblicato un

trailer dedicato proprio al sistema di questi ultimi, che sarà finalizzato a rendere il più possibile realistici i personaggi non giocabili.

Uno scorcio inedito di questo mondo fantasy e delle sue ambientazioni lo potrete vedere con i nuovi screenshot rilasciati; invece, nel video sottostante, potrete dare uno sguardo al combat system di Edge of Eternity. Enjoy!

Cosa ne pensate di questo JRPG atteso per quest’anno su console current gen e PC?

Fonte: Dark Side of Gaming

2016-11-27T11:27:15+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta