EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    I primi due screenshot di The Surge

I primi due screenshot di The Surge

L’action/RPG di Deck 13 Interactive si mostra in due esclusivi scatti, pubblicati pochi minuti fa nella pagina Twitter del publisher Focus Home.

Come

annunciato tempo fa dal CEO e creative director, Jan Klose, The Surge sarà ambientato in un universo cyberpunk in cui le corporazioni tentano, o almeno è quello che lasciano trasparire, di salvare attraverso la robotica l’ormai fragile clima della Terra.

Una delle meccaniche chiave del titolo riguarderà la Exo Suite, che potrete vedere nell’inedite immagini sottostanti, la quale si potrà personalizzare e potenziare con arti cibernetici o organici strappati ai nemici durante il combattimento.

Klose aveva anche ribadito che in The Surge sarà presente “un enorme elemento rischio/ricompensa”, nonché una difficoltà di gioco abbastanza elevate.
Un po’ seguendo la falsa riga del precedente action/RPG di Deck 13, Lords of the Fallen.

Non indugiamo oltre, ecco i due screenshot. Che ve ne pare?

2016-11-27T11:27:17+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta