EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Edge of Eternity

    Un video mostra gli NPC di Edge of Eternity

Un video mostra gli NPC di Edge of Eternity

Attraverso un nuovo aggiornamento su Kickstarter, Midgar Studio ha pubblicato un video che mostra qualche dettaglio sul sistema degli NPC di Edge of Eternity, ancora in lavorazione.

“Stiamo lavorando a un sistema per gli NPC che creerà comportamenti realistici e interazioni con l’ambiente” si legge nell’update. “Si tratta di una cosa enorme da realizzare, ma è molto importante per noi. Pensiamo che per il viaggio dei nostri personaggi e per i giocatori sia importante vedere un mondo di gioco vivo, e ciò significa avere degli NPC con una forza di volontà credibile.”

Il titolo è ancora in sviluppo, perciò il filmato rappresenta solo un piccolo assaggio di quella che sarà la versione definitiva. L’uscita di Edge of Eternity è prevista per quest’anno e il gioco uscirà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Mac e Linux.

 

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:27:38+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta