EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy's: The Division

    Tom Clancy’s: The Division si mostra in 15 minuti di gameplay

Tom Clancy’s: The Division si mostra in 15 minuti di gameplay

Continuano a trapelare dettagli sull’action/MMO con elementi da gioco di ruolo di Ubisoft.

Dopo essere stati svelati dalla succursale russa i

requisiti per giocare alla versione beta su PC, che inizierà la prossima settimana, The Division si mostra in quindici minuti di gameplay catturati dalla versione Xbox One e pubblicati dal canale YouTube “TheDevildogGamer“, nel quale si potrà vedere l’aspetto action del titolo, gli scontri a fuoco e qualche missione in-game.

Tuttavia ancora non si vede

“l’innovativa esperienza da gioco di ruolo” che, secondo Ubisoft, caratterizzerà questo nuovo capitolo della serie Tom Clancy’s.
Anche se la software house francese potrebbe svelare in ultimo quest’aspetto, benché ormai il tempo utile per mostrarlo al mondo sia ormai agli sgoccioli: infatti l’uscita ufficiale su console current gen e PC di The Division è fissata per il prossimo 1° marzo.

Come vi sembra questo action/MMO?

Fonte: Segment Next

2016-11-27T11:27:58+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta