EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Tutte le feature della beta di Kingdom Come: Deliverance

Tutte le feature della beta di Kingdom Come: Deliverance

A fine dicembre Warhorse Studios aveva pubblicato l’inedito

video update numero 12 dedicato interamente alla versione beta del proprio ARPG medievale.

Per fare il punto della situazione la software house ceca ha rilasciato un altro update, per la precisione il numero 42 su kickstarter, nel quale sono riportate tutte le feature che saranno presenti nell’attesa versione, attualmente nel proprio stage finale dello sviluppo.

Nella beta sarà presente la prima introduzione all’epica storia di Kingdom Come: Deliverance, sarà caratterizzata da tutte le meccaniche chiave dell’action-RPG, la mappa di gioco sarà estesa di ben tre volte, rispetto alla precedente tech alpha, e saranno presenti le prime battaglie e assedi chiave del titolo.
Inoltre potranno essere utilizzati inediti tipi di armi, come la spada combinata con lo scudo.

I progressi nello sviluppo riguardano invece la conclusione della scrittura della storia, nella quale ha partecipato lo stesso creative director Danil Vàvra insieme ad altri sette sviluppatori. La trama di Kingdom Come comprende ben 2’500 di screenplay, centinaia dedicate al desing, oltre 70 quest e 300 mila linee di dialogo.

Kingdom Come: DeliveranceIn più, visto il continuo afflusso di backer, Warhorse Studios ha aggiunto un altro stretch goal riguardante la realizzazione del miglior amico e fidato compagno dell’uomo. L’alano potrà essere usato come un vero e proprio compagno di gioco che, come vi avevamo

accennato in precedenza, sarà utile sia per la caccia, che per la guerra.

Inoltre sono stati apportati dei miglioramenti agli scenari 2D e 3D, che rendono più realistico il mondo di gioco. Il tutto attraverso l’introduzione di centinaia di artwork, al sistema meteorologico dinamico e all’inedito sistema di illuminazione. Kingdom Come sarà in più ottimizzato per la

tecnologia SLI di NVIDIA.

Warhorse Studios ha migliorato la tecnologia che utilizza per scansionare i volti che andranno a caratterizzare i personaggi di gioco. Ognuno dei quali avrà 30 differenti espressioni facciali.

Infine sono state introdotte in-game le prime cutscene, realizzare tramite le motion capture da attori veri, insieme ai nuovi doppiaggi. Questi ultimi comprenderanno più di 25 ore di registrazione; 4 invece comprenderanno complessivamente l’intera colonna sonora del titolo medievale, sviluppata dall’orchestra Rudolfinum.

La carne al fuoco non è poca. Warhorse Studios riuscirà a ottimizzare il tutto per la data del rilascio della beta, prevista per quest’estate?

2016-11-27T11:28:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta