EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Tech Alpha 0.4

    Kingdom Come: Deliverance sarà ottimizzato per la SLI technology di NVIDIA

Kingdom Come: Deliverance sarà ottimizzato per la SLI technology di NVIDIA

Lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance procede sempre più nelle sue varie feature, come quella riguardante la 

tecnologia grafica SVOTI dell’attuale versione tech alpha 0.5.

Anche l’ottimizzazione dell’action-RPG medievale viene portata avanti. Infatti Warhorse Studios ha pubblicato recentemente un nuovo video sul proprio canale YouTube, per informare i fan e tutti i backer di aver ricevuto ben due GeForce GTX 980 Ti per testare e ottimizzare al meglio la tecnologia SLI di NVIDIA sul proprio titolo.

L’attesa versione beta di Kingdom Come sarà rilasciata nel primo quadrimestre del 2016, come

svelato nell’ultimo video update dal creative director Daniel Vàvra; magari i fortunati possessori di un hardware così avanzato potranno già godersi la grafica del titolo, realizzata attraverso il CryEngine, con due schede grafiche di Nvidia, apprezzandone ancora di più la spettacolarità.

Cosa ne pensate della scelta di Warhorse Studios di ottimizzare il proprio ARPG per la tecnologia SLI di NVIDIA? Magari potrebbero sviluppare degli effetti grafici esclusivi?

2016-11-27T11:28:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta