EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Logo

    In Kingdom Come: Deliverance si avrà un fidato compagno

In Kingdom Come: Deliverance si avrà un fidato compagno

Nella giornata di ieri Warhorse Studios aveva pubblicato un nuovo video update di Kingdom Come: Deliverance, nel quale il creative director Daniel Vàvra aveva illustrato le nuove feature, tra cui l’introduzione delle armi ad asta, che sarebbero state introdotte nei prossimi mesi con il rilascio della versione beta.

Proprio alla fine del video Vàvra aveva mostrato gli sviluppatori al lavoro su un nuovo specifico animale, un cane, che sarebbe stato introdotto nell’action-RPG medievale. Tuttavia senza entrare nei particolari sul ruolo che avrebbe svolto, ma dichiarando solamente che sarebbe potuto essere utile per la caccia e per la guerra.

Così abbiamo chiesto dei chiarimenti alla software house ceca, chiedendo esplicitamente se il cane visto nel video update si sarebbe potuto utilizzare come un vero e proprio compagno di gioco.

La risposta è stata “sì.”

In Kingdom Come: Deliverance sarà quindi ancora più presente il fattore realismo, che è l’aspetto fondamentale, insieme a quello storico, di questo promettente action-RPG.

Cosa ne pensate?

2015-12-18T16:17:47+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta