EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Nuove info sulla beta di Kingdom Come: Deliverance con il video update n°12

Nuove info sulla beta di Kingdom Come: Deliverance con il video update n°12

Warhorse Studios ha pubblicato nella giornata di ieri attraverso Twitter un nuovo video update del proprio action-RPG medievale, dedicato quasi interamente agli sviluppi del titolo e alla feature che saranno introdotte con l’attesa versione beta.

Daniel Vàvra ha come di consueto commentato il video, dichiarando che il team di sviluppo sta lavorando duramente per realizzare le feature della beta, che includeranno tutte le meccaniche chiave di Kingdom Come: Deliverance, insieme a diverse inedite missioni di gioco, una piccola battaglia campale e una nuova mappa che ricoprirà un quinto della superficie finale del titolo.

In più Vàvra ha ribadito che la stesura della storia dell’action-RPG medievale è stata completata, con ben 2’500 pagine di screenplay realizzate da otto differenti sviluppatori, 300’000 linee di dialogo e una settantina di quest. Il prossimo passo sta nel completare la realizzazione di tutte le cut scenes e iniziare le registrazioni dei vari doppiaggi.

Il video update numero 12 si è poi focalizzato sulle

feature introdotte con la tech alpha 0.5, rilasciata qualche settimana fa per alcuni dei backer, come il sistema dei crimini, le soundtrack adattative e il nuovo sistema d’illuminazione in-game. Passando poi per l’inedito sistema meteorologico, attraverso alcuni fotogrammi di un duello tra un soldato armato di spada e uno con spada e scudo, fino ad arrivare al combattimento a mani nude.

Daniel ha poi inaspettatamente svelato che saranno introdotte all’interno di Kingdom Come anche le armi ad asta. Un aspetto che era stato inizialmente accantonato dagli sviluppatori per vari problemi legati al motore grafico.
Oltre agli scontri all’arma bianca a piedi e in sella al proprio cavallo, sarà possibile uccidere le proprie vittime in maniera furtività.

Il creative director di Warhorse Studios ha infine concluso ringraziando ancora una volta il grande supporto dei fan, e svelando che il rilascio della beta di Kingdom Come: Deliverance avverrà nel primo quadrimestre del 2016.

2016-11-27T11:28:10+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta