EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • CD Projekt RED chiarisce i rumor sull’uscita di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce i rumor sull’uscita di Cyberpunk 2077

Dopo le indiscrezioni di alcuni giorni fa sulla possibile data di uscita di Cyberpunk 2077 per la fine del 2016, com’era prevedibile, svariati fan si sono lanciati nell’abituale bombardamento di domande per conoscere un briciolo d’informazioni in più.

Il community lead e website coordinator di CD Projekt RED, Marcin Momot, ha preso in mano la situazione dichiarando in un tweet riportato da Gamepur: “Non commentiamo le voci di questi giorni. L’unica cosa che vogliamo condividere adesso è che Cyberpunk 2077 sarà rilasciato quando avremmo finito di realizzarlo.”

L’atteso action-RPG fantascientifico è in fase di realizzazione dal 2012, più recentemente Michal Nowakowski di CD Projekt ha dichiarato che il team di sviluppo è diviso in due e che la porzione più corposa sta’ lavorando proprio su di esso.
Tutto ciò fa supporre che la data di uscita a fine 2016 sia abbastanza plausibile, benché gli sviluppatori polacchi non si vogliano, giustamente, ancora sbilanciare in merito.

2015-12-09T16:44:38+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta