EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Tobi - Vàvra

    Due video per rivedere il live di Kingdom Come: Deliverance

Due video per rivedere il live di Kingdom Come: Deliverance

Nella giornata di ieri alcuni sviluppatori e Daniel Vàvra, co-fondatore, di Warhorse Studios hanno partecipato al live dedicato a tutte le migliorie e gli aggiornamenti che la versione tech alpha 0.5 ha apportato all’interno di Kingdom Come: Deliverance.

Se vi siete persi l’evento, niente paura. Il team ceco ha pubblicato quest’oggi sul proprio canale Twitch due video della diretta. Nei quali si possono vedere le novità dell’update 0.5 come il nuovo sistema dei crimini, le soundtrack adattative e le feature survival.

Warhorse Studios ha dichiarato che non saranno rilasciati altri aggiornamenti della versione alpha e che adesso il team di sviluppo è al lavoro sulla versione beta del proprio action-RPG medievale.

Cosa ne pensate di queste nuove feature?

Fonte: Twitter

2015-12-02T17:22:35+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta