EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance - Tech Alpha 0.4

    Le prime impressioni dell’alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance in video

Le prime impressioni dell’alpha 0.5 di Kingdom Come: Deliverance in video

Lo youtuber “Stalli111” ha pubblicato di recente un nuovo video che mostra le feature introdotte in Kingdom Come: Deliverance con l’aggiornamento 0.5 della versione alpha. Tra le quali si può trovare l’inedito sistema dei crimini, limitato per il momento ai furti e agli omicidi, un’IA migliorata, la necessità di mangiare e riposarsi insieme a qualche nuovo dettagli sulla mappa, sulle statistiche di gioco e sulla modalità furtiva.

In più anche il comparto grafico, creato con il CryEngine, ha subito qualche miglioria: dalle ombre, passando per l’illuminazione sino ad arrivare a delle nuvole e ai movimenti del sole più realistici.

Che siano queste nuove introduzioni l’argomento principale dell’imminente

video update di Warhorse Studios, in arrivo la prossima settimana?

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:28:26+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta