EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    CD Projekt RED ha spostato la forza lavoro su Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha spostato la forza lavoro su Cyberpunk 2077

Nel corso degli scorsi Golden Joystick Awards, nei quali The Witcher 3 si è accaparrato ben cinque riconoscimenti, Michal Nowakowski SVP del business e publishing di CD Projekt RED ha risposto a qualche domanda posta da un giornalista di GamesRadar+.

Nell’intervista Michal ha rivelato qualche dettaglio sull’atteso action-RPG cyberpunk di CD Projekt, svelando che “il team di sviluppo è attualmente diviso in due”. “Una considerevole squadra di sviluppatori sta continuando a lavorare [su The Witcher 3: Blood and Wine], ma un team ancora più grande sta lavorando completamente su Cyberpunk 2077 già adesso.”

Nowakowski ha poi voluto sottolineare che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 era già partito qualche tempo prima dell’annuncio ufficiale nel 2012, benché fosse in una “fase di sviluppo veramente iniziale”.

Le dichiarazioni di Michal Nowakowski potrebbero far sperare in un repentino rilascio di nuove informazioni, o almeno immagini sull’action-RPG, magari già a inizio 2016. Nel mentre Mateusz Tomaszkiewicz ha dichiarato al recente PAX Australia che Cyberpunk 2077 sarà un “gioco completamente differente” da The Witcher 3.

Attendete con trepidazione nuovi informazioni sull’action-RPG?

Fonte: RPGWatch

2015-11-10T15:50:40+02:00

Autore:

Matteo Sechi
Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Comments are closed.