EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • kingdom come deliverance - Battaglia

    100 combattenti in un unica schermata di Kingdom Come: Deliverance

100 combattenti in un unica schermata di Kingdom Come: Deliverance

L’action-RPG medievale di Warhorse Studios non si mostra da un po’ di tempo, esattamente dal breve video dedicato al combat system a mani nude pubblicato da Tobi Stolz-Zwilling, con qualcosa d’inedito.
Il fondatore del team ceco Daniel Vàvra ha tuttavia pubblicato oggi nella propria pagina di Twitter alcuni fotogrammi di una scena di combattimento.

Il fatto rilevante è che in questa sequenza sono presenti 100 differenti duellanti, ognuno capace di utilizzare il completo e complesso sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance.

Quanto si vede può far intuire che il team di sviluppo stia iniziando la fase di testing per le attese battaglie su larga scala che caratterizzeranno il titolo medievale.

Cosa ne pensate?

2015-11-05T16:14:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta