EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 sarà un “gioco completamente differente” da The Witcher 3

Cyberpunk 2077 sarà un “gioco completamente differente” da The Witcher 3

Durante una recente conferenza tenuta al PAX Australia 2015 il lead quest designer di CD Projekt RED Mateusz Tomaszkiewicz ha speso alcune parole su Cyberpunk 2077, dichiarando che sarà un gioco completamente diverso dal terzo The Witcher, pur mantenendo alcune “buone feature” presenti nell’ultima avventura di Geralt di Rivia.

“Sicuramente vogliamo mantenere alcuni degli aspetti che funzionano bene (in The Witcher 3) – ad esempio il quest design system – per Cyberpunk, in pratica non vogliamo cambiare le cose che funzionano in modo opportuno.” Ha spiegato Mateusz, continuando: “Penso che ci siano delle cose che avremmo potuto fare meglio (in The Witcher 3), così non ci rimane che adattarle alle esigenze di Cyberpunk. Inoltre è un gioco completamente diverso, è assolutamente un RPG come The Witcher, ma ha dei sistemi completamente diversi. Dobbiamo concentrarci nel realizzare un gameplay divertente sotto svariati aspetti, quanto quello della spada è stato in The Witcher.”

In conclusione il lead quest designer ha ribadito ancora una volta che il team di sviluppo cercherà di mantenere tutte le “cose buone” realizzate in The Witcher 3: Wild Hunt per l’atteso Cyberpunk 2077.
Il terzo The Witcher è stato infatti il “campo di prova” in cui gli sviluppatori polacchi hanno imparato molto sul realizzare un mondo vasto e complesso, come ribadito tempo fa dal visual effects artist Jose Teixeira.

Siete d’accordo con le intenzioni di CD Projekt RED di mantenere alcuni degli aspetti più “buoni” di The Witcher 3?

Fonte: Dualschockers

2015-11-04T18:13:48+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta