EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bardur’s gate ha bisogno di voi!

Bardur’s gate ha bisogno di voi!

Gli Allegri Buffoni, gli autori della traduzione in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition e di Icewind Dale: Enhanced Edition, si stanno lanciando in una nuova ed epica missione riguardante il primo capitolo della saga di Bhaal. Per questo ambizioso progetto (di cui presto vi riveleremo i dettagli) c’è bisogno di un disegnatore/grafico che aiuti la nostra valente collaboratrice nella creazione di ritratti di personaggi.
Se qualcuno di voi è dotato di buone competenze artistiche e tecniche ed è disposto a garantire una collaborazione fattiva e continuativa, può presentare la sua candidatura direttamente in questa discussione o con un messaggio privato a Aedan, coordinatore del gruppo. Occorre saper usare Adobe Photoshop ed essersi già cimentati nella creazione/colorazione di figure umane.
Ricordo che l’iniziativa non ha scopo di lucro, che chi collaborerà sarà citato nei riconoscimenti del progetto e avrà la sempiterna riconoscenza dei tanti appassionati di quello che considerano il più “classico” degli RPG.

Commenta sul Forum

2016-11-27T11:29:01+01:00

Commenta