Dopo l’annuncio ufficiale di 007: First Light durante il Summer Game Fest, IO Interactive sorprende ancora con un nuovo contenuto scaricabile per Hitman: World of Assassination. Si tratta di The Banker, un DLC dal tono inedito che mette l’Agente 47 faccia a faccia con un avversario d’eccezione: Le Chiffre, interpretato ancora una volta dal carismatico Mads Mikkelsen, già volto del celebre villain in Casino Royale.
A differenza dei tradizionali livelli della saga, The Banker propone un approccio del tutto nuovo al gameplay: niente stealth, niente omicidi, solo astuzia ed ingegno. Ambientato in una versione reinterpretata del celebre livello di Parigi, il contenuto sfida i giocatori a sconfiggere Le Chiffre in una vera e propria partita mentale, dove l’intelligenza tattica prende il posto della forza bruta.
L’intera missione infatti può essere completata senza ricorrere alla violenza. Il confronto con Le Chiffre si gioca su un terreno psicologico, con inganni, manipolazioni e strategie da tavolo verde: un omaggio dichiarato all’universo di James Bond che IO Interactive sta costruendo.
Il DLC The Banker include:
-
Nuovo livello ambientato a Parigi, con obiettivo finale Le Chiffre
-
Abito “Re di carte del Banchiere”
-
Pistola silenziata del Banchiere
-
Corda del Banchiere
-
Fiche da 1.000.000 del Casinò Monarchique
-
Le Monarchique, con due livelli di contratto Arcade che contengono il bersaglio elusivo Il Banchiere
Il pacchetto è disponibile da oggi al prezzo (più che altro simbolico) di 5€, con l’intero ricavato destinato a sostenere lo sviluppo di 007: First Light, il prossimo attesissimo titolo di IO Interactive dedicato all’agente segreto più famoso del mondo.
Sei pronto a mettere alla prova la tua mente contro uno dei più grandi strateghi del cinema? The Banker è disponibile ora. La posta in gioco non è mai stata così alta.
Commenta
You must be logged in to post a comment.