EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • RPG Italia Natale

    Buone feste da RPG Italia

Buone feste da RPG Italia

Sappiamo quanto delicato sia questo momento, sappiamo quanti sacrifici abbiamo compiuto per arrivare dove siamo e sappiamo anche di dover rinunciare alla compagnia di amici e familiari in questi giorni di feste, ma una cosa è certa: RPG Italia è e continuerà ad essere “una seconda casa” per tutti voi anche in questi tempi difficili.

Auguriamo buone festività a tutti i nostri utenti, sperando in un futuro migliore sotto ogni punto di vista, da una salute di ferro ad una ricca varietà di GDR da giocare.

Inoltre, cogliamo l’opportunità per ringraziare in particolar modo i nostri sostenitori LiberaPay, per averci aiutato a sostenere i costi di gestione del sito. Un sentito ringraziamento di cuore!

Firmato
Lo staff di RPG Italia

COMMENTA NEL FORUM

2020-12-25T18:30:21+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta