EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Auguri di Buone Feste da RPG Italia

Auguri di Buone Feste da RPG Italia

Lo staff di RPG Italia è lieto di augurarvi un Buon Natale ed un felice anno nuovo.

Con i saldi invernali è il momento giusto per aumentare la nostra libreria di RPG ed al contempo sfruttare le feste natalizie per sfoltire un po’ il catalogo degli arretrati o magari giocarsi qualche vecchia gloria del passato.

Il 2020 si preannuncia un anno interessante dal punto di vista ruolistico, se non altro per l’attesissimo Cyberpunk 2077. Ovviamente vi terremo aggiornati su questo e tutti gli RPG in arrivo qui su RPG Italia!

E se sentite la forte necessità di sentirvi buoni, seppur non troppo, ricordate che è sempre possibile effettuare donazioni. RPG Italia vi offre un’esperienza unica e senza pubblicità, per cui le donazioni sono l’unica fonte di sostegno che abbiamo.

2019-12-24T08:54:54+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta