EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 30/08/2019

A cosa giocate questo fine settimana? 30/08/2019

È ancora estate! Il sole splende e abbiamo ancora tempo per giocare.

Mesenzio: dopo aver per puro caso scoperto A Short Hike, un gioco adorabilissimo che consiglio spassionatamente a tutti, mi sono messo a giocare Rime, in libreria da tempo ma rimandato fino al benvenuto consiglio di f5f9.

f5f9: periodo un po’ meno sfavillante. Mi sono dato alle avventure grafiche e simili (Rime, The ABC Murder da Agatha Christie ecc.). Ottimi giochi, ma mi sento orfano di Days Gone e non trovo niente che mi coinvolga altrettanto profondamente. Mentre scrivo sto scaricando “The Dark Pictures Anthology: Man of Medan“, nuova fatica degli autori dell’ottimo “Until Dawn“. Mi aspetto tensione, sorprese e una fattura tecnica d’eccellenza.
Vedremo.

Darth Vader: in un periodo in cui gioco tutto e niente, alla fine mi son ritrovato su Founders’ Fortune, titolo che diventerà “misteriosamente” in italiano con il prossimo update.

2019-08-30T21:22:18+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta