EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 13/07/2019

A cosa giocate questo fine settimana? 13/07/2019

Cosa pensavate, che non si giocasse più?

Mesenzio: Project Nimbus: Complete Edition. Di solito i robottoni sono sufficienti a farmi apprezzare un gioco, ma l’originale Project Nimbus era davvero un po’ troppo grezzo e sebbene l’avessi iniziato più volte, l’avevo sempre abbandonato. Per fortuna gli sviluppatori non hanno mollato e la Complete Edition è davvero ben fatta, se per caso aveste snobbato il gioco in passato per la sua natura un po’ troppo indie, adesso è decisamente un prodotto maturo e completo.

f5f9: finito il folgorante Days Gone che si è rivelato molto superiore a qualsiasi aspettativa, mi sono buttato su Shadow of the Tomb Rider. E’ senza dubbio un ottimo gioco, il fatto che sia di nuovo incentrato su antiche tombe e puzzle ambientali mi dà grosse soddisfazioni. Graficamente è da paura. Ma, per me, è malinconicamente messo in ombra dall’altro gioco appena finito.

Darth Vader: ratti, peste, inquisizione… no, non è un romanzo, è A Plague Tale: Innocence, il capolavoro targato Asobo Studio. Sono quasi giunto alla fine dell’avventura e posso garantirvi che riserva tantissime sorprese. Aspettatevi una recensione qui su RPG Italia!

2019-07-13T16:00:05+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta