EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 11/11/2017

A cosa giocate questo fine settimana? 11/11/2017

San Martino castagne e buon vino.

Mesenzio: Firewatch. Per ora il migliore “walking simulator” che abbia giocato. Paesaggi bellissimi, ottima sceneggiatura e c’è abbastanza gioco da non sembrare semplicemente una camminata accompagnata da dialoghi (che poi alla fine è).

Myriamel: questa settimana è stata dedicata al Lucca Comics & Games (e ai suoi postumi). Proprio lì ho provato Assassin’s Creed Origins, splendido da vedere e con un sistema di combattimento effettivamente più complesso rispetto ai predecessori. Mi è sembrato anche molto più difficile, ma qui il fatto che fosse la prima volta che giocavo su Xbox ha avuto il suo bel peso. Ottime impressioni invece per l’altro gioco su cui ho messo le mani, L’Ombra della Guerra, che ha migliorato tutti gli aspetti del capitolo precedente.

COMMENTA

2017-11-11T18:59:26+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta