EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • RPG Italia va in “ferie!” – Agosto 2017

RPG Italia va in “ferie!” – Agosto 2017

Approfittando della settimana che vedrà Ferragosto e con esso l’Assunzione, e visto anche che ufficialmente non andiamo in “ferie” da anni, noi di RPG Italia abbiamo deciso di prenderci una settimana di pausa, per essere carichi e pronti per affrontare l’imminente Gamescom 2017 e quello che verrà in seguito.

Per questo da lunedì 14 agosto, fino a lunedì 21 del medesimo mese interromperemo la stesura di news e articoli, mantenendo tuttavia sempre un occhio attento a quello che succede nel panorama degli RPG e commentando con voi nel forum come si evolve l’universo dei videogame.

RPG Italia

Approfittiamo anche per ringraziare tutte quelle persone che ci hanno sostenuto nei 10 anni di vita di RPG Italia, e che continuano a farlo tutt’ora nei limiti delle proprie possibilità, chi con donazioni (unica fonte di sostentamento di questo sito), chi con la propria partecipazione attiva al forum con commenti sagaci e pungenti, e altri ancora con la propria calorosa presenza.

Buon Ferragosto e buone vacanze da RPG Italia!

Commentate nel forum

2017-08-22T17:59:45+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta