EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ICY- Immagine di copertina

    [Aggiornata] RPG Italia giveaway, 5 key di ICY: Frostbite Edition

[Aggiornata] RPG Italia giveaway, 5 key di ICY: Frostbite Edition

Originale: Lo studio di sviluppo Inner Void Interactive ha messo a disposizione ben 5 key del proprio ICY: Frostbite Edition, edizione completamente rimasterizzata con Unity 5 e con qualche nuova aggiunta al gameplay e trama dell’originale ICY, disponibile su Steam il prossimo 11 agosto, e noi di RPG Italia non abbiamo perso tempo avviando quest’oggi a partire dalle ore 12.00 un apposito giveaway.

ICY: Frostbite Edition

Per poter avere la possibilità di vincere una delle chiavi di gioco di questo RPG post apocalittico, dalle profonde sfumature e tematiche legate alla sopravvivenza in un mondo che vede l’arrivo di una nuova era glaciale e dove i restanti umani percorrono la Desolazioni in piccoli gruppi chiamati “famiglie”, una delle quali dovrete guidarla voi alla disperata ricerca di alcuni dei membri, non dovrete far altro che utilizzare il programma Rafflecopter e seguire la pagina Twitter di RPG Italia e Inner Void, nonché visitare la pagina Facebook, sempre della prima e del secondo, magari lasciando anche un “mi piace”.

TUTTAVIA va specificato che coloro che possiedono già l’ICY originale non avranno bisogno di partecipare a questo giveaway, in quanto Inner Void ha deciso di dare una copia gratuita di ICY: Frostbite Edition (come potrete già vedere nella vostra libreria Steam) a tutti i fan che lo avevano acquistato in precedenza.

Il giveaway terminerà sabato 12 agosto alle ore 12.00, e i vincitori saranno estratti poco dopo, nonché contattati in privato tramite PM (noto come “messaggi”) tramite il forum di RPG Italia dopo aver convalidato i dati e nick name a quest’ultimo legati (quindi siate sicuri di esservi registrati almeno da un paio di giorni).

Ringraziamo i ragazzi dell’italiana Inner Void, e facciamo un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti!

a Rafflecopter giveaway

 

Aggiornamento: il giveaway si è concluso e abbiamo i vincitori: Andrea Pressato, David Ramignani, Pietro Santoro e Pasquale Ferragosto Palombo. Questi ultimi saranno contattati a breve (tramite email) per ricevere le key; ringraziamo tutti i partecipanti e Inner Void Interactive.

Leggete l’articolo nel forum

2017-08-12T17:01:49+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta