EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 21/07/2017

A cosa giocate questo fine settimana? 21/07/2017

È un bellissimo fine settimana là fuori. La scusa perfetta per non uscire.

Mesenzio: SOMA, eccellente avventura horror in prima persona. Nessun jumpscare (almeno finora) ma atmosfera e storia molto interessanti. Ma la metropolitana di Toronto non è così pessima in realtà.

golgoth: ancora alle prese con Total War Warhammer. Dopo aver ricominciato una decina di partite e visto una marea di video su youtube, forse forse comincio a capirci qualcosa. Che dire, non sono più giovane come un tempo, per cui la curva di apprendimento si fa sempre più ampia e ripida…

Darth Vader: nel frattempo che la traduzione di “Beyond Skyrim – Bruma” avanza, mi sono dato all’old gaming. Questa volta si tratta del primo The Witcher, avevo l’Enhanced Edition Director’s Cut ed era un peccato farle prendere polvere nella mia libreria… virtuale.

Matteum Primo: dopo aver finalmente completato The Surge penso che tornerò a far visita a Final Fantasy X-X II HD, anche se è da diverso tempo che non calco la New York City di Tom Clancy’s The Division, e se non dovrò scaricare altri 40 GB, il PTS (Public Test Server) della patch 1.7 sarà la scelta migliore.

f5f9: finalmente mi sono liberato di “Metal Gear Solid V”, il vg che più mi ha fatto infuriare nella mia vita: ondeggia tra l'”action definitivo” e una noia che manco un trattato di Bobbio. Quando avrò smaltito la rabbia mi sfogherò nel 3ad dedicato. Adesso mi sto rigenerando con un indie che più indie non si può (orrore: pure in pixel art!) e che si chiama “Distraint”. È la prova che, anche con pochi mezzi, si può intrattenere piacevolmente i giocatori alla faccia dei tripla A.

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2017-07-21T18:01:44+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta