EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 07/07/2017

A cosa giocate questo fine settimana? 07/07/2017

Quando è freddo si sta a casa a giocare, quando è caldo si sta a casa a giocare.

Mesenzio: ho quasi finito DOOM, un gioco balordissimo e divertentissimo. Salvo i boss, quelli sono noiosi e impossibili. Ho usato i trucchi e non me ne vergogno per niente.

golgoth: l’unico acquisto (e probabilmente l’ultimo per un bel pezzo) fatto ai saldi steam è stato Total War Warhammer, ma ho intenzione di farlo fruttare. Vuoi perché Warhammer è legato alla mia adolescenza, vuoi perché è una vita che non faccio uno strategico come si deve, fatto sta che voglio imparare a fondo tutte le meccaniche di questo gioco per passarci decine e decine di ore (il che, al momento attuale, equivale a centinaia e centinaia di giorni, ma tant’è…).

Darth Vader: dopo aver finito Bioshock Infinite, voglio provare in prima persona l’ebbrezza di tornare a Cyrodiil con la fenomenale mod di Skyrim intitolata “Beyond Skyrim – Bruma”. The Elder Scrolls IV: Oblivion è stato sicuramente uno dei capolavori più indiscussi e pertanto tornare su quelle terre mi porterà a tanti ricordi…

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2017-07-07T17:20:55+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta