EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • A cosa giocate questo fine settimana? 30/06/2017

A cosa giocate questo fine settimana? 30/06/2017

Qui il tempo è ridicolmente brutto, per cui mi sento meno in colpa a stare a casa a giocare.

Mesenzio: DOOM! Piglio demoni a cazzottoni! Li sego con la motosega! Esco da un sarcofago e gli schiaccio la testa sul bordo! Un gioco di una finezza e garbatezza uniche. Riavere salute ed armatura come power-ups mi ha fatto ringiovanire di quindici anni. Il fatto che il gioco non si prenda sul serio per niente aggiunge molto alla goliardezza generale. Se volete qualche ora (tra l’altro la campagna sembra abbastanza lunga) di sparatorie balorde e divertenti, è a metà prezzo su Steam.

Myriamel: in un periodo piuttosto stressante, Saints Row: The Third si sta rivelando il perfetto gioco catartico: folle, sboccato e del tutto idiota, catapulta il giocatore in un crescendo di missioni sempre più surreali e di umorismo sempre più sopra le righe. E poi, oltre a veicoli personalizzabili e armi particolarmente creative, vanta un character creator che dopo Mass Effect: Andromeda è una vera gioia. Accanto a questo capolavoro di raffinatezza, però, ho intenzione di iniziare a breve Brothers: A Tale of Two Sons, avventura di cui ho sentito parlare benissimo.

Darth Vader: Ho finalmente completato Bioshock Infinite. Che dire… è un ca-po-la-vo-ro! Mai giocato a un titolo simile. Il finale mi ha lasciato felicemente sorpreso e finalmente la trama che si era infittita durante il gioco mi è risultata chiara. Gran bel lavoro 2K!

Matteum Primo: ho un unico pensiero in mente… No, non andare al mare, purtroppo, ma completare The Surge una volta per tutte! Deck13 perchèèè?!

COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM

2017-07-01T11:24:00+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta