EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Phishing? No, grazie! – AGGIORNAMENTO

Phishing? No, grazie! – AGGIORNAMENTO

Per l’ennesima volta sembra che il forum sia in qualche modo affetto da link malevoli che vengono riconosciuti da google come phishing.
Le abbiamo provate un po’ tutte, purtroppo senza risultati duraturi nel tempo. Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare il mega aggiornamento del forum che avevamo in programma: l’idea era quella di farvi ritrovare, entro un paio di mesi, un nuovo forum con veste grafica rinnovata e tutta una serie di nuove funzioni. Tuttavia, per cause di forza maggiore, l’aggiornamento sarà fatto a scaglioni: in un primo momento faremo l’update “nudo e crudo”, successivamente sistemeremo la grafica e introdurremo le tanto agognate novità, tra cui ad esempio un sistema di achievements che premi gli utenti più attivi e la possibilità di organizzare partite in multiplayer usando il forum come centro di coordinamento 🙂

In definitiva non vi spaventate se nei prossimi giorni (verosimilmente sabato) il forum non sarà raggiungibile: stiamo lavorando per liberarci definitivamente di queste segnalazioni e al contempo per fornirvi un forum rinnovato e al passo coi tempi!

AGGIORNAMENTO: abbiamo effettuato l’update, senza apparenti problemi di sorta. Al momento (e per un po’ sarà così) alcuni post mostreranno errori di visualizzazione e in generale quasi tutte le scritte saranno in inglese: pian piano sistemeremo tutto, siate pazienti. Nel frattempo abbiamo già introdotto alcune novità: una su tutte la chatbox in cima alla home del forum, che sarà”in prova” per un po’ di tempo. Le modifiche più importanti, tuttavia, verranno realizzate nelle prossime settimane. Come vi sembra questo nuovo forum 🙂 ?

 

Lo staff

2016-07-23T14:42:27+02:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).

Commenta