EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni vi insegnano a tradurre una mod

Gli Allegri Buffoni vi insegnano a tradurre una mod

Il team nostrano di traduzioni amatoriali, tra cui spiccano quelle dei famosi remasted di Beamdog, come Baldur’s Gate Enhanced Edition, il secondo capitolo e Icewind Dale Enhaced Edition, tutte ufficiali, ha voluto quest’oggi insegnare alla giovani promesse del settore e a coloro che sono interessati, i passaggi per tradurre una mod dei suddetti RPG old school.

I requisiti principali che gli Allegri Buffoni mettono in evidenza per intraprendere la traduzione sono: “avere qualche ritaglio di tempo libero, una discreta conoscenza dell’inglese, una buona padronanza dell’italiano e il programma Notepad++ scaricabile gratuitamente qui.”

Se avete tutti questi requisiti non vi rimane altro che seguire i passaggi della guida redatta, all’interno del nostro forum, dal leader degli Allegri Buffoni, Giuseppe Calì,  a.k.a. Aedan. Nel quale potrete porli i vostri dubbi e magari, se siete intenzionati a continuare a coltivare la vostra passione nel settore, proporre la vostra candidatura per entrare a far parte del team.

Sapevate che seguendo lo stesso procedimenti gli Allegri Buffoni hanno

già tradotto mod come Unfinished Business, Chatty Imoen, Improved Archer Kit, Arcane Archer e Ascension?
2016-11-27T11:26:28+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta