EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni hanno tradotto alcune mod di entrambi i Baldur’s Gate

Gli Allegri Buffoni hanno tradotto alcune mod di entrambi i Baldur’s Gate

Il team di traduzioni amatoriali degli Allegri Buffoni colpisce ancora, questa volta con alcune mod di entrambi i Baldur’s Gate. Il tutto nonostante stia preparando il secondo lancio della campagna crowdfunding per il progetto del completo doppiaggio in italiano del primo Baldur’s Gate.

I contenuti aggiuntivi realizzati dai modder e tradotti dagli Allegri Buffoni spaziano da Unfinished Business, Chatty Imoen, Improved Archer Kit, Arcane Archer, fino al celebre Ascension.

“In particolare, il buon Aedan si è cimentato anche nella ritraduzione di uno dei mod più amati – Ascension! Sviluppato da David Gaider (sì, proprio da lui!), questo mod include:

  • la possibilità di convincere Balthazar a rinunciare al suo piano per unirsi alla battaglia contro il vero nemico;
  • una rivisitazione dello scontro finale con Melissan (nuove opzioni di dialogo, nuove parentesi riguardanti Imoen e Sarevok, il ritorno di Irenicus e di Bodhi, epiloghi dei PNG del gruppo arricchiti con preziose informazioni sul loro destino);
  • la possibilità di rendere più difficili le battaglie contro ciascuno dei Cinque;
  • una nuova versione della Spada del Caos (se Sarevok è presente nel gruppo).”

Per tutti i dettagli in merito e per conoscere la lista completa delle mod tradotte, vi consigliamo di visitare la pagina Facebook del team nostrano.

2016-05-20T10:31:06+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta