EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Una settimana alla fine della campagna crowdfunding

Una settimana alla fine della campagna crowdfunding

La campagna di raccolta fondi su Eppela per il progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhaced Edition, ideata dal team degli Allegri Buffoni in collaborazione con noi di RPG Italia,  è quasi giunta al termine.

A sette giorni dalla fine il traguardo dei 15’000 euro o per meglio dire dei 7’500, in quanto PostePay Crowd raddoppierà la cifra finanziata, è ancora lontano a quota 2’742.
Il successo della campagna è legato, come annunciato dagli Allegri Buffoni diversi giorni fa, a quello della completa traduzione in italiano, da parte loro, dell’imminente e corposa espansione Siege of Dargonspear, che altrimenti rimarrà solo in lingua inglese.

Le ricompense sono ghiotte, ghiottissime, tra cui spicca proprio l’espansione appena citata e un pacchetto di mod inedite. Inoltre la qualità del doppiaggio si è potuta constatare in più occasioni e i giveaway per i finanziatori non sono di certo mancati.
Quindi se siete appassionati di Baldur’s Gate e della Costa della Spada non esitate a finanziare questo ambizioso progetto, perché da oggi, ribadiamo, parte l’ultima settimana per farlo.

In conclusione ecco i vincitori dei giveaway, odierni e settimanali: congratulazioni a “Marco Morelli” che si aggiudica una copia digitale di Divinity: Original Sin Enhanced Edition e a “Yol1”, che invece, si porta a casa una copia scatolata di Eador: Master of the Broken World.

Finanziate e spargete la voce!

2016-02-28T12:52:49+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta