EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Tre nuovi giveaway insieme a tre inedite tracce audio

Tre nuovi giveaway insieme a tre inedite tracce audio

Mappa Baldur's Gate Sword Coast SAREVOK - Allegri BuffoniQuesta settimana gli Allegri Buffoni hanno voluto osare ancora di più lanciando tre esclusivi giveaway dedicati ai backer della campagna crowdfunding su Eppela, per il progetto del completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition attraverso la voce di attori professionisti.
Ma non è tutto. Visto il raggiungimento dei 2’500 euro raccolti, tra i fondi racimolati su Eppela e tramite PayPal, ovvero quasi il 20 per cento del totale, il team nostrano ha pubblicato inoltre tre tracce audio inedite realizzate appositamente da questi ultimi.

Oltre al consueto giveaway in cui potranno partecipare tutti i finanziatori della campagna di raccolta fondi, che avranno anche messo “mi piace” nella pagina Facebook degli Allegri Buffoni e che seguono tutt’oggi quella ufficiale su Twitter, il team di traduzioni amatoriali ha aggiunto due nuove varianti:

  • “Grazie al generosissimo contributo di selven, introduciamo un giveaway che verrà assegnato con estrazione tra i donatori del giorno. Il titolo di oggi è Far Cry 3 (copia digitale su Uplay).”
  • “Giveaway scatolati a seconda del contributo versato: 40/50 euro per una copia scatolata, di tre copie disponibili, di Tropico Collezionista (include Tropico 1, 2 e 3); 60 euro, per una copia scatolata, di cinque complessive, di Kings of Adventure, edizione speciale che include ben 7 giochi (Hollywood Monster 1 e 2, Fuga da Deponia, Jack Kean, Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore, Dracula Origins, New York Crimes); 150/200 euro per un cofanetto speciale chiamato “Master of Strategy” che include ben 18 giochi (Re Artù, Men of War Complete Edition, Tropico Complete Edition, Imperium Complete Edition, Real Warfar). Disponibili tre copie!”
2016-11-27T11:27:22+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta