EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    I vincitori dell’esclusivo giveaway di Risen

I vincitori dell’esclusivo giveaway di Risen

Ormai si è arrivati alla terza settimana degli esclusivi giveaway dedicati ai backer che hanno finanziato, su Eppela, il progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition, ideato dagli Allegri Buffoni in collaborazione con noi di RPG Italia.

Solamente per oggi il team ha raddoppiato i vincitori, che si aggiudicano una copia scatola di Risen: “Tymora, dea della fortuna, ha deciso che la sorte deve sorridere non solo a “Fenopiù”, ma anche a “selven”!”

Ma non è tutto, infatti il team nostrano ha, solo per oggi, dichiarato che “coloro che contribuiranno alla campagna con una donazione pari o superiore a 30 euro otterranno una copia scatolata di Vampire: Saga Collection, edizione speciale che include tre titoli (Vampire Saga: Terrore sul Pandora, Vampire Saga: Benvenuti a Hell Lock e Vampire Saga: La Fuga).”

Cosa aspettate precipitatevi su Eppela!

Sapevate inoltre che se la campagna crowdfunding avrà successo gli Allegri Buffoni tradurranno in italiano l’espansione di Baldur’s Gate Enhanced Edition, Siege of Dragonspear? Che altrimenti, come annunciato da Beamdog, rimarrà in lingua inglese.

2016-02-21T12:05:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta