EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Un’esclusiva diretta Twitch con i doppiatori

Un’esclusiva diretta Twitch con i doppiatori

Il team di traduzioni amatoriali degli Allegri Buffoni, che si sta cimentando in questi giorni con la raccolta fondi su Eppela per finanziare il progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition, ha programmato un esclusivo live su Twitch con tre dei trentacinque doppiatori che prenderanno parte al progetto: Mathieu Renaudat che darà voce a Coran e a Dorn, Alessandro Ravagnati a Garrick e Gianluca Ricotta a Khalid.

“Avrete quindi la possibilità di sentire questo trio di voci all’opera e di vedere i ritratti e gli oggetti che compaiono nelle ricompense per i finanziatori del doppiaggio di BGEE.” Ha ribadito Aedan, il leader del team.

Non mancate allora di seguire la diretta, fissata per sabato 20, alle ore 16.00. La potrete vedere direttamente nel riquadro sottostante o su Twitch.

Aedan_89

Sapevate che le ricompense per la campagna crowdfunding sono state aggiornate ed è stata aggiunta l’espansione Siege of Dragonspear?

2016-02-18T21:11:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta