EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il successo della campagna crowdfunding diventa ancora più importante

Il successo della campagna crowdfunding diventa ancora più importante

Ieri vi avevamo annunciato l’

aggiornamento delle ricompense per chi ha finanziato e finanzierà la campagna crowdfunding su Eppela per il progetto di doppiaggio di Baldur’s Gate Enhanced Edition, che potrete vedere nell’immagine sottostante.

Tra questi reward spunta la possibilità di ricevere una copia dell’attesa espansione Siege of Dargonspear, però, c’è sempre un però, gli Allegri Buffoni hanno dichiarato quest’oggi, visto il recente annuncio di Beamdog che il corposo DLC sarà rilasciato solo in lingua inglese, che lo tradurranno in italiano solamente se il progetto di doppiaggio di BGEE andrà in porto. Gli Allegri Buffoni realizzeranno la traduzione in italiano di Siege of Dragonspear con la stessa dedizione, precisione e attenzione ai dettagli che contraddistinguono tutti i lavori curati dal gruppo. Adesso avete quindi un motivo in più per finanziare il progetto e per convincere amici, parenti e conoscenti a sostenerlo con un contributo economico!”

Non perdete inoltre l’esclusiva diretta su Twitch, fissata il prossimo sabato 20 febbraio, alle ore 16.00, che vedrà Mathieu Renaudat, Alessandro Ravagnati e Gianluca Ricotta, interpretare i proprio personaggi di Baldur’s Gate Enhanced Edition e quindi darvi un assaggio di quello che vi attenderà.

2016-11-27T11:27:25+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta