EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Le ricompense della campagna per il doppiaggio ita di Badulr’s Gate EE diventano più corpose

Le ricompense della campagna per il doppiaggio ita di Badulr’s Gate EE diventano più corpose

Nonostante la raccolta fondi su Eppela per l’ambizioso progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition proceda a rilento a meno di 20 giorni dalla conclusione, gli Allegri Buffoni, in collaborazione con noi di RPG Italia, hanno reso ancora più corpose ed esclusive le ricompense per tutti gli attuali backer e per quelli futuri.

“Le versioni Early Bird di alcuni pacchetti includono una copia digitale a scelta tra BGEE, BG2EE, IWDEE e Siege of Dragonspear, l’espansione di Baldur’s Gate la cui uscita è prevista entro il 2016. Finanziando il progetto, i backers avranno quindi la possibilità di sostenere concretamente la campagna e di ottenere un gioco inedito.”

Per tutti i dettagli in merito vi indirizziamo alla pagina segnalata dagli Allegri Buffoni.

L’aggiunta dell’attesa espansione Siege of Dragonspear, mostrata di recente in un lungo gameplay dagli sviluppatori e che aggiungerà ben 35 ore di gioco inedite, tra le ricompense per i finanziatori e lo sviluppo del completo doppiaggio in italiano del RPG old school di Beamdog attraverso le voci di “un cast di 35 doppiatori e doppiatrici professionisti con pluriennale esperienza nella localizzazione dei videogiochi”, rendono questa campagna doppiamente ghiotta per tutti gli appassionati del genere.

“Non ci sono scuse per non finanziare il progetto!” Le parole degli Allegri Buffoni non potrebbero essere più azzeccate, quindi non perdete tempo perché ormai ne manca poco.
Inoltre in questi giorni avrete potuto constatare l’eccellente qualità del doppiaggio dal recente rilascio di due simpatici sketch, oltre al grande impegno che il team nostrano sta impiegando nella propria idea, lanciando esclusivi giveaway dedicati ai backer, e alla passione di tutti loro che trasuda a ogni parola su Baldur’s Gate Enhanced Edition e il progetto di doppiaggio in italiano. Senza dimenticare ovviamente il prestigio di avere il co-finanziamento da parte di PostePay Crowd.

Per tutti gli aggiornamenti in merito seguiteci qui su RPG Italia e visitate le pagine ufficiali su Facebook e Twitter del team amatoriale italiano che si è preso carico di questo enorme e ambizioso progetto!

2016-02-17T16:05:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta