EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Ecco il vincitore dell’esclusivo giveaway di American Conquest

Ecco il vincitore dell’esclusivo giveaway di American Conquest

La settimana si è conclusa e gli Allegri Buffoni, ideatori dell’ambizioso progetto per il doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition, che attualmente sta affrontando la campagna crowdfunding su Eppela, hanno svelato il secondo fortunato vincitore dell’esclusivo giveaway dedicato ai backer di quest’ultima.

Congratulazioni all’utente “Sandman78” che si porta a casa American Conquest.

“Questo è il secondo dei giveaway messi a disposizione da Gli Allegri Buffoni per i sostenitori del progetto di doppiaggio in italiano di BGEE. Domani annunceremo il nuovo titolo; tutti coloro che hanno finanziato la raccolta fondi dal suo lancio o che lo faranno nella prossima settimana saranno inclusi nella terza e nelle future estrazioni.”

In conclusione portiamo alla vostra attenzione una novità: gli Allegri Buffoni hanno da poco aperto la loro pagina ufficiale su Twitter, lanciando inoltre l’hashtag dedicato alla campagna e al progetto di doppiaggio, #DoppItaBG.
Il team nostrano ha bisogno del vostro aiuto per spargere la voce attraverso quest’ultima tag e i svariati cinguettii, per rendere l’ambizioso progetto del completo doppiaggio in italiano realmente concreto. Grazie e buon San Valentino a tutti!

2016-02-14T12:11:43+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta